Il vino è la mia passione e ne ho fatto un lavoro.

L’idea dell’enoteca online Amore a Primo Naso prende vita nel 2011, dopo avere frequentato un corso triennale per Sommelier presso AIES, aver partecipato a fiere di settore ed avere visitato numerose cantine di fama internazionale e di nicchia.

Dopo essermi avvicinata, inizialmente quasi per caso, all’affascinante mondo del vino, ho deciso di creare un portale dedicato alla vendita di vino italiano online proveniente da piccoli produttori, per andare oltre le grandi realtà industriali, ed offrire un ottimo rapporto qualità prezzo, dovuto all’assenza di intermediari, oltre che qualcosa di difficile da trovare nei grandi supermercati e lontano dal luogo di produzione.

La mission di Amore a Primo Naso è di usare il web per fare scoprire piccole eccellenze italiane a chiunque e ovunque, offrendo un prodotto di qualità, diverso, raro.

I prodotti in vendita cambiano periodicamente in base ai mesi, alle stagioni ed alle novità che mi riprometto di scoprire per voi, garantendovi sempre qualità e convenienza.

Amore a Primo Naso è portavoce di valori di sostenibilità ambientale e di promozione del territorio attraverso la vendita di prodotti naturali, bio, di produzione geotermica, per celiaci, e attraverso una partnership con Treedom per contribuire alla creazione di foreste, neutralizzare le nostre emissioni di CO2 e contribuire allo sviluppo del Sud del mondo.

Il motto di Amore a Primo Naso è DRINK DIFFERENT.